Certificazioni

QUALITÀ

SO.ME.L. S.p.A. ha implementato un programma di organizzazione aziendale finalizzato al raggiungimento di standard qualitativi elevati volti al soddisfacimento del Cliente.

Il Sistema Qualità aziendale è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e alla norma UNI ISO TS 16949:2009. Dispone di un laboratorio interno dotato di sofisticate attrezzature di analisi e controllo che permettono di verificare e garantire la conformità dei nostri prodotti alle specifiche tecniche, ai capitolati ed alle norme di prodotto richieste dai nostri clienti.

Per garantire un accurato ed efficace controllo di processo ed un elevato livello qualitativo, tutte le fasi di produzione sono inoltre soggette all’autocontrollo dell’operatore.

Il Servizio Qualità interno è da tempo avviato sulla strada di  un costante miglioramento, volto all’ottimizzazione della qualità delle attività interne, nonché all’ottenimento di un prodotto finale di alto livello in grado di soddisfare le esigenze del cliente. Si tratta di un sistema maturo e ben consolidato tale da essere ormai adottato in ogni area funzionale dell’azienda.

ISO-9001-2008-document
ISO-TS-16949-2009-document
IQNET-document